cod. 22.8 Ingegnere Biomedico (Varese; Milano)
Polygon, azienda leader nel settore dell’outsourcing dei servizi di ingegneria clinica, ricerca
Ingegnere Biomedico
cui affidare la responsabilità di gestione della commessa, presso importante azienda sanitaria pubblica situata nell’area nord di Milano. (tra Varese e Milano)
La risorsa, verrà inserita in un ambiente stimolate, con prospettiva di crescita, all’interno di un contesto di commessa che consente di elevare il livello di conoscenze tecnico-professionali.
Tra i criteri di selezione costituirà elemento preferenziale l’esperienza nella gestione dei Servizi di Ingegneria Clinica.
RUOLO
- Conoscenze in merito alle principali tipologie di tecnologie biomediche
- Conoscenza del quadro regolatorio europeo e nazionale di riferimento sui Dispositivi Medici ivi compresi i Software Medicali e del Sistema di Classificazione Nazionale dei Dispositivi Medici con particolare riferimento alle “Apparecchiature Biomediche”
- E’ responsabile della gestione delle attività di commessa e del gruppo di lavoro
- E’ responsabile degli interventi finalizzati a garantire la sicurezza delle apparecchiature biomedicali
- Opera nel rispetto delle procedure definite da Polygon, utilizzando la modulistica standard
- Si assicura della corretta reportistica riferita alle attività svolte dai tecnici
- Collabora alla definizione degli acquisti di materiali e servizi per lo svolgimento delle attività di propria competenza in coordinamento con il proprio responsabile
- Evidenzia al RSGI/RL le situazioni o condizioni pregiudizievoli per la qualità delle attività svolte
- Attua le azioni correttive e/o preventive di propria competenza per garantire un elevato grado di qualità del servizio
- Si relaziona con i referenti della committenza (SIC, medici, caposala, etc.), adottando comportamenti orientati alla soddisfazione del cliente ed alla salvaguardia dell’immagine di Polygon
REQUISITI
- Esperienza nella gestione dei Servizi di Ingegneria Clinica di almeno tre anni
- Conoscenza della metodologia di controllo funzionale, controllo di qualità e controllo metrologico relativi alle apparecchiature biomedicali
- Laurea Magistrale in Ingegneria Biomedica o Elettronica
- Si offre: contratto a tempo indeterminato – Ccnl Metalmeccanico. La retribuzione offerta terrà conto delle competenze ed esperienze del candidato.
Sede
Varese; MilanoTeam
OperationsTipologia di collaborazione
Full TimeEsperienza
precedente esperienza comprovataNell’inviare la tua candidatura ricordati di allegare il tuo CV e di inserire nell’oggetto della mail il riferimento al numero della posizione per cui ti stai candidando.
invia candidaturaInformativa relativa al trattamento dei dati personali in caso di candidatura spontanea